La nostra Fattoria con cavalli e mucche
Vieni a scoprire dove nascono i nostri prodotti e come vivono i nostri animali… Le porte del nostro orto e dell’allevamento sono sempre aperte. La nostra scelta di consentire il libero accesso in quest’area è un modo per farvi entrare nello spirito più autentico del Resort: puledrini, cavalli, vitellini, mucche, galline, gattini e Max vi aspettano per una coccola!
A stretto contatto con la natura
E poi perché perdere l’occasione di mangiare la frutta direttamente dall’albero come facevamo quando eravamo piccolini? Qui potete farlo senza avere timore perché la frutta non è trattata da nessun diserbante artificiale.
Qui sotto potrai vedere in anteprima la nostra Fattoria e immagina già dove trascorrerai le tue vacanze nel Salento nella nostra splendida Masseria !
Scopri le vacanze in masseria nel Salento a Tuglie vicino a Gallipoli nelle camere più esclusive
Siamo un hotel a basso impatto ambientale
Uno degli obiettivi che ci siamo prefissati è quello di creare un’esperienza eccezionale e indimenticabile per i nostri viaggiatori. Da anni, questo impegno è cresciuto fino a comprendere che è altrettanto importante minimizzare l’impatto sul nostro ambiente. Perciò misuriamo e valutiamo le nostre pratiche attuali, adottando le politiche più efficaci per ridurre al minimo l’impatto che una struttura ricettiva come la nostra ha sull’ambiente.
Cerchiamo di curare ogni dettaglio del tuo soggiorno:
- Check in e check out paperless
- L’acqua che userete nelle camere è riscaldata grazie ai potenti pannelli solari. Anche questo ci permette di evitare l’immissione in atmosfera di svariate tonnellate di anidride carbonica
- Tutte le luci presenti sia in camera che nella struttura basso consumo energetico
- Durante la nostra prima colazione usiamo, porcellana e vetro per ridurre al minimo l’uso di prodotti di carta
- La struttura è dotata di due grandi impianti fotovoltaici, che consentono, durante il giorno, di soddisfare integralmente il fabbisogno elettrico dell’intero Resort
- Tutte le piante coltivate non sono trattate da alcun diserbante che può danneggiare le falde acquifere. L’unico concime usato è il letame dei nostri cavalli, che mangiano solo fieno, avena e orzo che compriamo da piccoli agricoltori locali.
Stai già progettando la tua vacanza qui?
Verifica la disponibilità usando il bottone più sotto e immagina la tua vacanza per tutta la famiglia in un posto che ti farà voglia di non tornare più indietro. ♥️
Verifica disponibilità